Il gruppo organizzato che segue l'Avellino Basket, Brancata Irpina, ha diramato un comunicato in vista dell'ultima sfida in casa. Avellino unita per lo sport nella giornata di sabato. Ecco la nota:

"Sabato sarà una giornata storica per la nostra città: Avellino Calcio è vicina alla promozione in Serie B, un traguardo che ci riempie d'orgoglio e che tutti sentiamo nel cuore. Ma c'è un'altra grande battaglia da vivere insieme, un altro simbolo della nostra terra che ha bisogno del vostro sostegno:
l'Avellino Basket ! Al Palazzetto si gioca Avellino - Cantù, ultima partita casalinga della stagione, e noi della Brancata Irpina vi chiamiamo a raccolta, con la voce forte e l'amore viscerale che solo questo pubblico sa dimostrare. Non è solo una partita: è un crocevia fondamentale per la nostra classifica, e per onorare un cammino fatto di passione, sacrifici e attaccamento alla maglia. Facciamo sentire che Avellino è una città che sa stringersi attorno a tutti i suoi simboli, che il basket conta, che l'Avellino Basket non e sola. Portate amici, portate voce, portate il cuore. Insieme più forti Sempre Avellino".

Sezione: Basket / Data: Ven 18 aprile 2025 alle 12:00
Autore: Daniele Luongo
vedi letture
Print