Stenta a decollare, nonostante i prezzi accessibili, la campagna abbonamenti della Sidigas Avellino. Soltanto 346, infatti, coloro che nelle due settimane dall’apertura delle sottoscrizioni hanno “creduto” nel nuovo progetto messo in cantiere dal patron De Cesare e targato Vitucci. Un numero decisamente esiguo, se confrontato con i trend di tutt’altro tenore in atto in altre società della massima serie della palla a spicchi, come Bologna e Venezia, che hanno già raccolto il sostegno di oltre 1.000 abbonati. A pesare, inevitabilmente, il ritardo negli annunci ma anche l’assenza per ferie di gran parte dei sostenitori. L’obiettivo minimo del superamento delle 1.350 tessere vendute lo scorso anno resta comunque fattibile, considerando che il prossimo campionato partirà il prossimo 13 ottobre, in netto ritardo rispetto alle scorse stagioni. L’estate del basket, dunque, è ancora lunga. 

Sezione: Basket / Data: Lun 05 agosto 2013 alle 17:08
Autore: Angelo De Rogatis
vedi letture
Print