Al Pinto di Caserta va di scena il derby tra Casertana e Avellino. Alle 17.30 il fischio d'inizio di una gara importante per entrambe le formazioni. I falchetti di Pavanel per la salvezza e uscire dalle acque agitate di classifica, i lupi per continuare la rincorsa al primato e sperare nel passo falso del Cerignola capolista. Biancolino rinuncia ancora a Frascatore out per infortunio e Tribuzzi squalificato. Nel 4-3-1-2 torna Cancellotti in difesa con Rigione ed Enrici centrali, Cagnano a sinistra dopo la buona prova contro il Crotone. A centrocampo sicuri De Cristofaro e Sounas per qualità e quantità, l'unico dubbio in cabina di regia con Palumbo leggermente in vantaggio su Palmiero. Altro dubbio, quello sulla trequarti con D’Ausilio che potrebbe essere la sorpresa nonostante Biancolino abbia dichiarato che non è al top. Panico è l'uomo che potrebbe prendersi la maglia da titolare per giocare alle spalle di Patierno e Lescano a caccia della scintilla. 800 i cuori biancoverdi al Pinto per una partita assolutamente da non sbagliare. Di fronte una Casertana che schiera nel 4-3-3 i due ex Llano a centrocampo e Vano in attacco. 

CASERTANA 4-3-3: Zanellati; Heinz, Bacchetti, Kontek, Falasca; Llano, Collodel, Damian; Carretta, Vano, Egharevba. All. Pavanel. 

AVELLINO 4-3-1-2: Iannarilli; Cancellotti, Rigione, Enrici, Cagnano; De Cristofaro, Palumbo, Sounas; Panico; Patierno, Lescano. All. Biancolino. 

Sezione: Copertina / Data: Sab 22 febbraio 2025 alle 08:11
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print