Patrick Enrici, con la sua Elena, sono venuti in conferenza stampa al termine della gara contro l'Altamura. Il giovane difensore ha parlato della proposta di matrimonio fatta in campo a fine partita.

Queste le sue parole: "Ero pronto da un mese a venire ad Avellino la scorsa estate. Lo volevamo, ho sentito un grandissimo affetto, da subito. E' stato tutto davvero più semplice. E' stato più difficile fare la promessa questa sera che vincere il campionato. Piazza meravigliosa, che meritava tutto questo". 

La moglie: "Lei è Elena, stiamo insieme da 4 anni, un paesino piccolo, io giocavo a Lecco, lei lavorava a Milano. E' stato bellissimo. E' anche merito suo". 

Le tante magliette regalate da Enrici ai tifosi: "Stupendo davvero, mi toccherà pagarne sicuramente tante". 

Sezione: Focus / Data: Dom 27 aprile 2025 alle 22:55
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print