"Sei in una piazza così importante, qui si respira calcio tutto il giorno” – esordisce così Luigi Condò ai microfoni de LaCasadiC.com -"Dobbiamo ripartire da quanto di buono fatto nella passata stagione.Siamo arrivati secondi e avremmo meritato decisamente di più nei playoff, penso ancora all’immeritata eliminazione col Vicenza

Parlando del mercato il direttore sottolinea: “Tra qualche ora entreremo nel vivo del mercato, il tempo delle chiacchiere è finito. Il prossimo campionato vedrà nuovamente diverse società pronte a investire tanto, penso a Catania, Trapani e Benevento. Ma ci siamo anche noi, non possiamo non sederci al tavolo d’onore. Ma questo non è il momento delle promesse”.

“Abbiamo parlato con i procuratori di Patierno e raggiunto un accordo di massima. Così come per Iannarilli della Ternana. E’ stato un confronto lungo ma importante, diciamo che siamo più fiduciosi adesso”.

Su Galo Capomaggio: “E’ un calciatore che ci piace ma non abbiamo fatto alcuna offerta al Cerignola. Sia chiara una cosa, quando cerchiamo un calciatore in un determinato ruolo ne valutiamo quattro o cinque con caratteristiche simili e ci confrontiamo con l’allenatore. Siamo un gruppo molto unito anche in chiave mercato. C’è un confronto continuo. Per le prime ufficialità dovremo attendere la prossima settimana. E’ un mercato molto movimentato”. 

Infine un pensiero sulle squadre B da parte del direttore: “Sinceramente vedere squadre come Milan, Juve e Atalanta in C è affascinante ed è una grande occasione per i loro calciatori più giovani.

Sezione: Copertina / Data: Dom 30 giugno 2024 alle 12:55
Autore: Daniele Luongo
vedi letture
Print