E' in corso in questi minuti il Gos in merito alla vendita libera dei biglietti del match tra Vicenza-Avellino, in programma domenica sera alle 21 allo stadio Romeo Menti. 

Ieri c'è stata la prelazione per gli abbonati dei padroni di casa e la vendita per il settore ospiti, con 1.200 biglietti venduti in pochi minuti. E' caccia ad ulteriori biglietti. 

Ieri sera, con un comunicato della Questura di Vicenza, il club veneto ha reso noto che la vendita libera, che partirà oggi alle 15, sarà possibile solo presso punti fisici TicketOne, escludendo quindi la vendita online. Ovviamente il Vicenza ha reso noti i punti vendita dello stadio Menti e altri locali in città e provincia. I tifosi dell'Avellino però non sono del tutto tagliati fuori, perchè si attende la decisione del Gos, che potrebbe allargare la vendita anche in Irpinia. 

Qualora dovesse restare la decisione di ieri sera, l'unico modo per fare i biglietti, è recarsi a Vicenza, nei punti vendita che ha annunciato il club (qui per leggerli). 

Appare complicato che il Gos possa dare il via libera alla vendita dei biglietti anche nei punti vendita TicketOne di Avellino, soprattutto dopo comunicati vari dei tifosi del Vicenza (che mettono in guardia la tifoseria avellinese di non acquistare biglietti in altri settori) e possibilità che tifosi avellinesi e vicentini possano mischiarsi in altri settori e quindi provocare eventuali incidenti. Ma mai dire mai. Si attende la decisione del Gos per capire. Al momento, l'unica cosa certa è chi vuole altri biglietti per Vicenza-Avellino, dovrà recarsi dalle 15 ai punti vendita di Vicenza. 

Sezione: Copertina / Data: Ven 31 maggio 2024 alle 10:00
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print