Mario Aiello, ds dell'Avellino, ha parlato a Prima Tivvù a pochi minuti dalla gara del Veneziani contro il Monopoli
Queste le sue parole: Sarà una gara difficile, il Monopoli sta facendo un grande campionato e in casa vuole continuare a far bene. Noi però vogliamo dare continuità a questo momento, cercare di fare la nostra partita e vincere per provare ad accorciare sul Benevento e sul Cerignola". 
Redan trequartista: "Redan è un ragazzo con tante qualità, lo abbiamo aspettato. Biancolino ha cercato di aiutarlo per metterlo in condizione di essere al 100% quando poi sarebbe stato chiamato in causa, cosa che è avventa contro il Catania e poi in coppa contro il Giugliano. Conoscevamo le sue abilità e ci auguravamo una risposta positiva". 
Sul mercato: "Quando siamo subentrati, come primo obiettivo ci eravamo posti la voglia di valorizzare la rosa che avevamo a disposizione. Tante soluzioni erano disponibili all'interno della rosa e a distanza di qualche mese mi sento di poter dire che avevamo ragione. Si riapre il mercato tra un mese, il primo step sarà parlare dei rinnovi dei calciatori poi vedremo eventuali mosse da fare per rinforzarci eventualmente. Sappiamo cosa dobbiamo fare, abbiamo le idee chiare. Non sarà una singola partita, nella fattispecie questa sera, a determinare le scelte di mercato. Mancano 4 partite alla fine dell'anno e poi vedremo il da farsi"

Sezione: Focus / Data: Lun 02 dicembre 2024 alle 20:10
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print