Il direttore dell'area tecnica dell'Avellino Giorgio Perinetti è stato intercettato al calciomercato di Milano dai colleghi di Calcio in Pillole per un rapido excursus sul mercato e il campionato dell'Avellino: "L'Avellino in questa stagione deve puntare al primo posto. Lo scorso anno abbiamo condotto un campionato buono, con un epilogo sfortunatissimo ai playoff contro il Vicenza dove abbiamo dominato ma non siamo riusciti a segnare. Resta il rammarico ma anche la consapevolezza aver fatto bene.

Sul mercato come ultima operazione abbiamo scambiato Varela ed Enrici col Taranto, è arrivato quel braccetto di sinistra che era l'unica lacuna secondo noi da colmare. Vediamo poi se ci sarà un'occasione dell'ultimo momento. Rivali principali? Il Catania è attrezzatissimo, a Trapani c'è grande entusiasmo e Benevento è una solida realtà. 

Pazienza è entrato in corsa l'anno scorso, gli abbiamo dato certezza confermandolo e sentendolo anche in sede di mercato. Abbiamo fatto una squadra in tempi record, al 18 agosto era già pronta, tutti abbiamo responsabilità in questo avvio di campionato".

Sezione: Focus / Data: Ven 30 agosto 2024 alle 10:45
Autore: Domenico Fabbricini / Twitter: @Dfabbricini
vedi letture
Print