Brodino caldo per l'Avellino che non va oltre lo 0-0 col Cerignola. Redan male alla prima da titolare, Frascatore in perenne affanno. Palmiero e Gori deludono. Le pagelle di Avellino-Cerignola 0-0.

Iannarilli 6,5 - Ci mette i guanti sulla zampata sottomisura di Cuppone. Salvato dal palo sul siluro di Luca Russo, a cui aveva murato la conclusione poco prima.  

Cancellotti 6 - Non commette errori, anche se Paolucci e compagni dalle sue parti provano a far male. 

Armellino 6 - Perde Cuppone, che quasi fa gol, ma almeno non sbanda come nelle altre partite disputate. 

Frascatore 5 - Si conferma tra i più in difficoltà del periodo. Disordinato negli interventi difensivi, non fa mulinare le gambe come l'anno scorso. Involuto.

Llano 5,5 - Catapultato dal primo minuto in campo dopo le polemiche dei giorni scorsi, si impegna, ma al cross è parecchio impreciso.

(30' st Enrici sv). 

Sounas 6 - Prova qualche imbucata delle sue, ma gli attaccanti non lo seguono. Si inserisce poco in area, ma copre benone. 

Palmiero 5 - Troppo lento nella giocata, tocca il pallone almeno due, tre volte di troppo e rallenta la manovra, già di per sé farraginosa (37' st Benedetti).

Rocca 6,5 - Il migliore in campo con Iannarilli. Dalle sue sgroppate nascono due occasioni da rete.

D'Ausilio 5,5 - Passa sulla sinistra e al di là di due ammonizioni conquistate non va. Nella ripresa s'affloscia dopo il diagonale al lato. 

Redan 5 - Prima da titolare e prima bocciatura piena. Calcia debolmente da buonissima posizione, mancando il possibile colpo del ko. Trotterella in campo, sembra già sfiduciato. 

(14' st R. Russo 6 - Solito impegno, che non manca mai. Ma sembra predicare nel deserto). 

Gori 5 - Chi l'ha visto, pure stasera. Sta lì, ma non calcia in porta e neppure sembra provarci. Da rivedere l'intesa con Redan e Russo.

(37' st Vano sv).

All.: Pazienza 5 - Due punti in tre gare, atteggiamento rivedibile, pericolosità latente. La squadra è con lui? Ci sembra di no. Gestione ai titoli di coda.

Sezione: Le pagelle / Data: Dom 08 settembre 2024 alle 22:54
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print