Non solo Marco Armellino, anche il ds Luigi Condò si è soffermato ai microfoni di media durante il memorial 'Dino Gasparro': "L'entusiasmo di questa piazza lo conosciamo, abbiamo visto lo scorso anno come possono trascinarci. Arriviamo a questa prima giornata dopo tanto lavoro, con tanta rabbia, tanta forza. Conosciamo il nostro compito, sarà un campionato difficile di alto livello ma siamo l'Avellino e dobbiamo giocare per vincerlo. Enrici è un giocatore che a noi piace, abbiamo anche altre opzioni, mancano ancora 5-6 giorni di mercato e siamo vigili. Le uscite sono difficili sempre da fare, ne abbiamo fatte un bel po', ce ne mancano ancora 5 e nei prossimi giorni faremo in modo di partire con una rosa definita. Cisco? Sulla destra abbiamo Tribuzzi e Sannipoli e stiamo bene. L'infortunio di Tribuzzi è muscolare come ne succedono tanti, i tempi di recupero sono di 3-4 settimane, a fine preparazione può succedere ma niente di allarmante.

Le uscite sono sempre difficili, i calciatori stanno bene ad Avellino ed è difficile sempre spostarli. Speriamo fino alla fine di liberare tutti i calciatori in uscita. Picerno è una realtà importante da anni ma siamo l'Avellino e dobbiamo andare su tutti i campi per vincere, senza nasconderci. E' un campo ostico ma andremo a giocarcela per vincere. La sfida più grande è migliorare una squadra che l'anno scorso è arrivata seconda in classifica, perdendo i playoff in maniera immeritata. La parte più difficile è migliorare la squadra dell'anno scorso, stiamo lavorando per farlo, siamo convinti che quest'anno possa essere una squadra ancora più forte.

Su Enrici non abbiamo dato nessun aut aut al Taranto, loro sanno che ci interessa, ma non ci fermiamo a lui, nel mercato ci sono tante dinamiche. Valutiamo diverse cose come fa il Taranto".

Sezione: Copertina / Data: Ven 23 agosto 2024 alle 21:57
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print