Prosegue la preparazione dell'Avellino, in un Partenio blindato, per preparare la sfida di domenica alle 12.30 contro la Juventus Next Gen. E proprio l'orario particolare della gara ha convinto il tecnico irpino a fissare gli allenamenti proprio alle 12.30 a partire da domani per cominciare ad abituare la squadra a un orario insolito per scendere in campo, e cominciare ad abituare anche il corpo a una routine diversa. Nulla viene lasciato al caso, così come la concentrazione che deve restare al massimo perché l'Avellino deve provare a vincere tutte e 10 le partite che restano da giocare da qui alla fine della regular season se vuol provare a superare l'Audace Cerignola, visto che dal Tribunale Federale le notizie potrebbero tardare ad arrivare, e non è detto che siano necessariamente positive. Meglio contare solo sulle proprie forze e cominciare da subito a migliorare ulteriormente la classifica.

Non arrivano grosse indiscrezioni dagli allenamenti a porte chiuse, si presume quindi che i biancoverdi stiano tutti bene, da valutare solo le condizioni di Frascatore ma con un Cagnano in forma e in gol domenica scorsa, non ci dovrebbero essere problemi di formazione. Prosegue il ballottaggio a destra tra Cancellotti e Todisco, con il primo favorito, mentre a centrocampo Biancolino dovrà scegliere se far giocare Palumbo contro la sua ex squadra o preservare il lato emotivo e puntare su Palmiero. Le punte saranno Patierno e Lescano con il ballottaggio Panico-D'Ausilio sulla trequarti.

Gara da prendere con le molle perché la Juventus non è quella dell'andata sconfitta 3-0 a Biella, ma con l'arrivo di Carrera al posto di Montero sta viaggiando a un ritmo da playoff.

Sezione: Copertina / Data: Mer 26 febbraio 2025 alle 13:49
Autore: Domenico Fabbricini / Twitter: @Dfabbricini
vedi letture
Print