Magma è lieta di annunciare un evento imperdibile dedicato al Karate: Magma Karate Pro Superchampion.

La manifestazione, nata dalla partnership tra l’azienda irpina guidata dal presidente dott. Maurizio Sole e la Bracciante Promotion, è in programma il prossimo 10 novembre, al PalaSele di Eboli (SA), dalle ore 9.00 alle ore 18.00.

Una giornata speciale dedicata all’arte marziale giapponese, che ha l’obiettivo di combinare forza, tenacia e disciplina e di attirare migliaia di partecipanti tra appassionati ed atleti.

Non mancheranno le emozioni e gli incontri di alto livello a cui parteciperanno sportivi delle categorie Under 12, Under 14, Cadetti, Juniores e Seniores, pronti a sfidarsi nelle discipline di kata e kumite, sia maschili che femminili.

Una sinergia entusiasmante con l’Associazione Sportiva riconosciuta regolarmente dal CONI e affiliata alla FIJLKAM (Federazione Italiana Judo, Lotta Karate, Arti Marziali) e all’Ente di Promozione Sportiva CSEN.

La competizione è a numero chiuso, per cui una volta raggiunto il limite di 700 atleti le iscrizioni saranno chiuse. I partecipanti avranno l’opportunità di gareggiare in sane competizioni e vincere premi in valore economico.

L’evento è aperto a tutti e offre un’occasione unica per avvicinarsi a questo affascinante mondo.

Magma, leader nel settore dello Sportswear e dello Streetwear Made in Italy, presenzierà con stand informativi ed espositivi delle linee di alta sartoria dedicate al karate, alle varie discipline sportive e allo stile urbano e contemporaneo.

Dichiarazione del Presidente della Magma dott. Maurizio Sole: “Siamo entusiasti di partecipare e sponsorizzare un evento così prestigioso dedicato al Karate, una disciplina che incarna valori profondi come la perseveranza, il rispetto e la dedizione, tutti principi che guidano anche la nostra azienda – dichiara il massimo dirigente dell’azienda irpina -. La nostra nuova linea di abbigliamento tecnico è stata progettata pensando alle esigenze specifiche degli atleti di arti marziali, con l’obiettivo di migliorare le loro prestazioni senza compromettere il comfort.

Crediamo fermamente nell’importanza di sostenere lo sport a ogni livello, e siamo orgogliosi di essere parte di questa manifestazione, dove l’eccellenza sportiva incontra l’innovazione. Il Karate non è solo uno sport, ma uno stile di vita, e siamo onorati di poter contribuire a valorizzare questa tradizione con prodotti che combinano tecnologia, qualità e design.

Non vediamo l’ora di vedere i nostri capi indossati dai migliori atleti durante le competizioni e le dimostrazioni di questa straordinaria manifestazione”.

Sezione: Altre news / Data: Lun 04 novembre 2024 alle 14:00
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print