Martin Palumbo è stato premiato, nell’ambito del premio “Inside The Sport 2025” ideato da MCL ed USSI, come miglior giocatore emergente della serie C a Coverciano.
Il giocatore, a margine del premio, ha così parlato: "Dopo tanti anni alla Juventus ho deciso di intraprendere una nuova avventura e per fortuna siamo riusciti a centrare la promozione in B, è stata un’emozione incredibile festeggiare davanti a così tante persone. Futuro? Sono un giocatore dell’Avellino e per il momento penso solo a questo”.
Altre notizie - Focus
Altre notizie
Lunedì 28 apr
- 20:30 Pasquale Pane festeggia la promozione dei lupi con la famiglia sotto la Curva Sud: "Grazie Avellino"
- 19:52 Furto allo stadio, sparisce lo striscione "Dalle Alpi all'Appenino...": la denuncia del proprietario
- 19:10 Palumbo premiato a Coverciano: "E' stata un’emozione incredibile festeggiare davanti a così tante persone. Futuro? Sono un giocatore dell’Avellino..."
- 18:46 Lega Pro, gli orari del primo turno della fase a gironi
- 18:35 Avellino, il punto sulla rosa: chi può restare e chi può partire
- 17:42 UFFICIALE - Avellino-Padova di Supercoppa di Lega Pro, ecco a che ora si gioca
- 17:30 Avellino Basket, sfida contro Brindisi posticipata a giovedì 1 maggio
- 17:09 Trapani fuori dai playoff, Antonini furioso: "Vergogna, certe facce non le voglio più vedere. Allenamenti fino a giugno"
- 16:24 Pagellone TuttoAv: il migliore della stagione è stato Enrici, sul podio De Cristofaro e Sounas
- 15:02 Nargi a ITV: "I fischi erano destinati alla politica. Ai tifosi dico di non ascoltare voci fuori dal coro. Stiamo lavorando per il Partenio"
- 13:30 Altamura, Di Donato: "Complimenti all'Avellino, squadra quadrata e forte. Ci abbiamo provato ma..."
- 13:19 Supercoppa, Avellino-Padova, ecco la data della festa
- 13:00 Playout Serie C, il programma completo
- 12:45 Scandone, vittoria all'over time contro Reggio Calabria. Chiusi alla grande i Play in Gold
- 12:30 Playoff Serie C, ecco il programma del primo turno
- 12:00 FOTO - Gli scatti dei tifosi che da tutta Italia festeggiano la promozione in B
- 11:30 Il Punto sul Settore giovanile. Vincono tutte tranne l'under19
- 11:00 TERZA CATEGORIA. Ecco i risultati e le classifiche dopo la 23a giornata
- 10:30 PRIMA E SECONDA CATEGORIA. Ecco come sono andati i playoff e playout
- 10:00 ECCELLENZA. Il Solofra non ferma la capolista. Il Serino si prende il derby con il Montemiletto
- 09:35 VIDEO - Avellino-T.Altamura 2-1, gli highlights
- 09:15 GdS - "Il migliore è Lescano ma seguono a ruota Palumbo e Palmiero"
- 08:55 TS - "L’Avellino festeggia la B battendo l’Altamura". Bene Armellino e D'Ausilio
- 08:30 CdS - "Una notte magica per tutta Avellino". Patierno e Biancolino su tutti
- 08:10 Serie C, addio. Avellino e la sua gente, ma che spettacolo
Domenica 27 apr
- 23:42 L'Avellino si congeda dalla C e sogna in grande: da domani inizia una nuova avventura
- 23:25 Aiello: "Felici di aver regalato questa gioia ai tifosi. La B? Stiamo già programmando, l'obiettivo è tenere una buona ossatura della rosa". E la dedica alla compagna...
- 23:20 Successo da play-in: l’Avellino Basket sbanca Cremona
- 22:55 Enrici e la proposta di matrimonio: "E' stata più difficile che vincere il campionato. Emozioni bellissime. Piazza meravigliosa"
- 22:45 FOTO - Proposta di matrimonio di Patrick Enrici a fine partita
- 22:36 Biancolino a PrimaTivvù: "Dopo Giugliano mi sono arrabbiato. La mia forza è la famiglia"
- 22:36 Angelo D'Agostino: "Tifosi stupendi, chi la dura la vince. Spero di fare un buon campionato anche in B"
- 22:34 Avellino-Team Altamura 2-1, le pagelle: lupi tutti sopra la sufficienza per l'addio alla Lega Pro
- 22:20 TuttoAvellino Award - Avellino-Team Altamura: chi è stato il migliore? Clicca e vota
- 22:10 VIDEO - Avellino-Team Altamura, spettacolo di fumogeni prima del fischio d'inizio
- 22:05 Le gare della 38esima giornata del girone C: ai playout sarà Messina-Foggia
- 22:01 FISCHIO FINALE - Comodo e insindacabile 2-1 al Team Altamura, e la festa può partire
- 21:02 Avellino insaziabile: 2-1 all'Altamura, 11° successo di fila. Ciao Ciao Lega Pro!!!
- 20:52 Avellino-Team Altamura 2-0, fine primo tempo: è festa al Partenio-Lombardi con i gemelli del gol
- 18:00 TuttoAv Award - Nella partita della promozione svettano Russo e Sounas
- 17:09 FOTO - I tifosi del Lupo sono ovunque: da Desenzano del Garda al Brasile
- 15:00 FOTO - Lo striscione dedicato ai tifosi scomparsi, piazzato sotto la Curva Nord al Partenio-Lombardi
- 14:05 FOTO - Anche la Lombardia si tinge di biancoverde
- 12:58 FOTO - Atripalda e Lapio colorate di biancoverde
- 10:34 FOTO - Le foto dei festeggiamenti inviate dai nostri lettori
- 09:30 Ultima chiamata play-in, l’Avellino Basket sfida Cremona
- 09:00 L'omaggio del Corriere dello Sport ai tifosi dell'Avellino: un poster esclusivo per la promozione in B, ecco quando esce
- 08:28 Avellino-Altamura, l'ultima in C. Presentazione gara e probabili formazioni
Sabato 26 apr