Martin Palumbo, centrocampista dell'Avellino, ha parlato a fine gara dopo la vittoria dei lupi a Caserta. 

Queste le sue parole: "Da papà napoletano sono cresciuto con l'idolo di Maradona. Poi iniziando a giocare e facendo il centrocampistam devo dire che mi ispiro a Pirlo con il quale ho potuto anche lavorare per un po'". 

Sui tifosi: "Esultare con quella curva è meraviglioso, ogni partita andiamo sotto i tifosi per ringraziarli. Sento l'affetto dei tifosi, giocare con il loro supporto è straordinario. Alla Next Gen non eravamo abituati a questo ambiente, qui si respira vero calcio, di altre categorie. E' davvero una spinta in più".

Sul gruppo: "Il gruppo è veramente unito, compatto, si sta bene con chiunque. Ho legato molto con Todisco, che ha la mia età più o meno e quindi mie esigenze, ma devo dire che con tutti mi trovo bene. E' tutto straordinario, il gruppo mi ha accolto benissimo". 

Posto da titolare: "L'importante è vincere, poi chiunque giochi deve fare bene. Io mi faccio trovare pronto e speriamo di poter vincere quante più partite possibili in queste ultime 10 che restano".

Sul ruolo: "E' indifferente, sia da play che da mezz'ala posso fare bene, non ho una posizione preferita, cerco di fare solo il bene della squadra". 

Sezione: Focus / Data: Sab 22 febbraio 2025 alle 20:45
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print