Al Partenio-Lombardi un fischio d'inizio attesissimo. Sold out l'impianto di Contrada Zoccolari per il match contro il Monopoli che potrebbe consegnare all’Avellino un altro passetto verso la Serie B. Terzultima giornata, l'ultima sulla carta complicata contro un Monopoli che vuole tenersi stretto il terzo posto e vuole uscire indenne dalla tana dei lupi. Biancolino vuole sfruttare la scia di entusiasmo della vittoria di Catania ma dovrà fare a meno di Patierno squalificato. Tutto su Lescano in attacco, supportato da Panico e Russo, almeno inizialmente con D'Ausilio pronto a subentrare e strappare nella gara. In dubbio Iannarilli, convocato ma non al top, pronto Marson per sostituirlo. A centrocampo torna Rocca ma va in panchina, dall'inizio ancora spazio a capitan Armellino che avrà la meglio su Palumbo.

Gara fondamentale ma l'attenzione sarà in parte anche a Cerignola, dove gli ofantini sfideranno il Benevento per l'altro big match di giornata. Gli irpini però guardano in casa propria e alle difficoltà che potranno incontrare contro la miglior difesa del torneo, orfana però di Miranda e Angileri nel 3-5-2 di mister Colombo. Calcio d'inizio alle 19.30, sale l'ansia per una partita che profuma di B. 

AVELLINO (4-3-1-2): Iannarilli; Cancellotti, Rigione, Enrici, Cagnano; Armellino, Palmiero, Sounas; Russo; Panico, Lescano. All. Biancolino. 

MONOPOLI (3-5-2): Vitale; Cristallo, Miceli, Viteritti; Valenti, De Risio, Battocchio Falzerano, Pace; Grandolfo, Yeboah. All. Colombo.

Sezione: Copertina / Data: Dom 13 aprile 2025 alle 08:33
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print