Al termine dell'amichevole Avellino-Crotone valida per il "2° Memorial Sandro Criscitiello" andiamo a decretare i migliori e i peggiori del match, pur consapevoli che si tratta solo di calcio d'estate e per il valore che può avere la prima amichevole di pari livello della stagione.

TOP
LIOTTI - Uno dei più propositivi, corre su tutta la fascia, aiuta in difesa e si propone anche in fase offensiva. Si accentra spesso, colpisce un palo in avvio di ripresa.
D'AUSILIO - Mobile in area avversaria, si propone bene su assist di Tribuzzi facendosi chiudere il tiro in angolo, poi sul finale di primo tempo spreca un ottimo contropiede servendo fuori tempo Liotti. E' stato anche eletto MVP della partita.
RUSSO - Si è rivisto il Russo di una volta: indemoniato in campo, imprendibile palla al piede, generoso. Ha dispensato belle giocate e assist per i compagni, badando più a compiti di sacrificio che a cercare la via del gol.

FLOP
IANNARILLI - Piuttosto indeciso il suo esordio: dopo pochi secondi si fa trovare fuori area dall'inserimento di Tumminello su retropassaggio di Frascatore, si fa infilare sotto le gambe da Spina (per fortuna annullato per fuorigioco) e sbaglia un paio di uscite alte.
GORI - Si sbatte molto, appare forse un po' nervoso e per questo anche poco incisivo in zona gol. Di fatto non riesce mai a inquadrare lo specchio della porta ma gioca una partita molto generosa dal punto di vista fisico.
ROCCA - Ancora deve trovare la migliore condizione, un po' lento e macchinoso rispetto ai compagni di reparto. Fuori dal gioco nel primo tempo ma ci sarà tempo per rimettersi al passo da qui alle prime uscite ufficiali.

Sezione: Le pagelle / Data: Sab 27 luglio 2024 alle 23:43
Autore: Domenico Fabbricini
vedi letture
Print