L'Avellino non sbanca il Liguori, sbagliando tanto sotto porta. Iannarilli salva su Nocerino, Vano sbaglia a porta vuota. Redan fantasma, Mutanda coraggioso. Le pagelle di Turris-Avellino 0-0.

Iannarilli 6,5 – Gran parata su Nocerino, che gli si presenta davanti dopo aver irriso la sua difesa. Nel finale evita la beffa sulla punizione di Casarini.

Cancellotti 5,5 – Una buona diagonale su Nocerino messo davanti a Iannarilli da Trotta, ma anche tanta fatica sul giovane attaccante.

Rigione 5,5 – Statico sul colpo di testa di Nocerino, che poi gli danza davanti col pallone tra i piedi e quasi va a segnare. Ci prova in attacco, ma Marcone gli nega il gol. Nella ripresa prende le misure.

Enrici 6 – Nessuna sbavatura difensiva, si scambia con Frascatore la posizione sulla fascia sinistra. Sufficiente.

Frascatore 6 – Prova a mostrare un po’ di qualità nel suo sinistro, ma i lanci lunghi non vanno a buon fine. Bene in copertura.

(45’ st Liotti sv).

Mutanda 6 – Lanciato nella mischia da titolare, è un po’ impreciso nella giocata, ma ha coraggio nel provare la verticalizzazione più di una volta. Promosso.

(34’ st Campanile sv).

Palmiero 5 – Solita imprecisione nella giocata, sparacchia avanti qualche pallone, quasi a occhi chiusi. Sulla falsa riga delle ultime uscite.

Sounas 6 – Nel primo tempo è vivace sulla sinistra, con D’Ausilio prova a sfondare il muro corallino. Nella ripresa non gli manca la giocata, ma è ancora fuori ruolo.

D'Ausilio 5,5 – Sorprende la sua sostituzione dopo 19’ della ripresa, ma fino a quel momento aveva faticato a saltare l’uomo. Chance nel primo tempo, quando da posizione defilata manca il bersaglio per pochi centimetri.

(19’ st De Cristofaro 6 – Più densità al centrocampo col suo ingresso, ma nulla di trascendentale).

Redan 4,5 – Niente da fare, ne ha toppata un’altra. Pronti, via e scivola davanti a Marcone. Poi perde due palloni d’oro in area, sbagliando il controllo. Nella ripresa non fa neppure quello.  

(19’ st Vano 4,5 – È capace di mandare sopra la traversa un pallone che andava soltanto accomodato in porta, a mezzo metro dalla linea, senza portiere. Non c’è altro da dire).

Gori 5 – Non parte male, provando a innescare Redan, ma l’intesa tra i due è assolutamente nulla. Poi nella ripresa sparisce, senza neppure tirare in porta.

All.: Biancolino 5,5 – Coraggioso nello schierare Mutanda e poi Campanile, ma tira via troppo presto D’Ausilio.

Sezione: Le pagelle / Data: Mar 24 settembre 2024 alle 23:01
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print